Mappa del sito

  1. Amministrazione Trasparente
    1. Disposizioni generali
      1. Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
      2. Atti generali
      3. Oneri informativi per cittadini e imprese
        1. Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
      4. Attestazioni OIV o di struttura analoga
    2. Organizzazione
      1. Organi di indirizzo politico-amministrativo
        1. Revisore Unico dei Conti
      2. Curriculum Vitae
      3. Compenso
      4. Dichiarazione Stato Patrimoniale
      5. Dichiarazioni Assenza di Incompatibilità
      6. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      7. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      8. Articolazione degli uffici
      9. Telefono e posta elettronica
        1. Organigramma
        2. Segreteria del Sindaco
        3. Segretario Comunale
        4. Settore Uso e Assetto del Territorio
        5. Settore Lavori Pubblici
        6. Corpo di Polizia locale
        7. Delegazioni comunali
    3. Consulenti e collaboratori
      1. Incarico di segretario presso l'IPAB
      2. Revisore Unico dei Conti
      3. Partecipazione a commisione giudicatrice
    4. Personale
      1. Dirigenti
      2. Posizioni organizzative
      3. Dotazione organica
      4. Personale non a tempo indeterminato
      5. Tassi di assenza
      6. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      7. Contrattazione collettiva
      8. Contrattazione integrativa
      9. OIV
    5. Bandi di Concorso
      1. Bandi di Concorso Scaduti
        1. Bando per la selezione di un impiegato addetto alla gestione del ciclo acquisti
        2. Bando operatore cimiteriale
      2. Bandi
    6. Performance
      1. Piano della Performance
      2. Relazione sulla Performance
      3. Ammontare complessivo dei premi
      4. Dati relativi ai premi
      5. Benessere organizzativo
    7. Enti controllati
      1. Enti pubblici vigilati
      2. Società partecipate
      3. Enti di diritto privato controllati
      4. Rappresentazione grafica
    8. Attività e procedimenti
      1. Dati aggregati attività amministrativa
      2. Tipologie di procedimento
      3. Monitoraggio tempi procedimentali
      4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    9. Provvedimenti
      1. Provvedimenti dirigenti
      2. Regolamento personale e incarichi
    10. Controlli sulle imprese
    11. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      1. Criteri e modalità
      2. Atti di concessione
      3. Albo dei beneficiari
    12. Bilanci
      1. Bilancio preventivo e consuntivo
      2. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    13. Beni immobili e gestione patrimonio
      1. Patrimonio immobiliare
      2. Canoni di locazione e affitto
    14. Controlli e rilievi sull'amministrazione
      1. Controlli interni
      2. Corte dei conti
      3. Revisore unico
    15. Servizi erogati
      1. Carta dei servizi e standard di qualità
      2. Tempi medi di erogazione dei servizi
    16. Pagamenti dell'amministrazione
      1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
      2. IBAN e pagamenti informatici
    17. Opere pubbliche
    18. Pianificazione e governo del territorio
    19. Informazioni ambientali
    20. Strutture sanitarie private accreditate
    21. Interventi straordinari e di emergenza
    22. Altri contenuti
      1. Prevenzione della Corruzione
      2. Responsabile Trasparenza e integrità
      3. Accesso civico
      4. Atti adeguamento a provvedimenti ANAC
      5. Atti Accertamento Violazioni
      6. Accessiblità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
        1. Obiettivi di accessiblità
      7. Dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi DPCM 10/07/12
  1. Bandi di gara e contratti
    1. Avvisi, bandi di gara e risultati delle procedure per l'affidamento
      1. FORNITURA CON POSA IN OPERA DI N°1 TRITURATORE INDUSTRIALE PER RIDUZIONE VOLUMETRICA DEI MATERIALI PROVENIENTI DA ATTIVITA’ CIMITERIALI (BARE IN LEGNO)
        1. AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA CON POSA IN OPERA DI N°1 TRITURATORE INDUSTRIALE PER RIDUZIONE VOLUMETRICA DEI MATERIALI PROVENIENTI DA ATTIVITA’ CIMITERIALI (BARE IN LEGNO)
        2. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 comma 2 lettera b) D.LGS. 50/2016 E S.M.I. FINALIZZATA ALLA FORNITURA, POSA IN OPERA E MESSA IN FUNZIONE OPERATIVA DI N°1 (UNO) NUOVO TRITURATORE INDUSTRIALE PER RIDUZIONE VOLUMETRICA DEI MATERIALI PROVENIENTI DA ATTIVITA’ CIMITERIALI (BARE IN LEGNO, CASSE IN ZINCO, ETC)”
      2. SERVIZIO DI RECUPERO EXTRAGIUDIZIALE DEI CREDITI VANTATI DALLA BOLOGNA SERVIZI CIMITERIALI SRL RELATIVAMENTE AL SESSENNIO 2013-2018, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 e s.m.i.
        1. INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
        2. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 comma 2 lettera b) D.LGS. 50/2016 E S.M.I.
      3. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO ARTISTICO/CONSERVATIVO DEL “MONUMENTO FUNERARIO DEDICATO A GAETANO SIMOLI DEL 1894 (TULLO GOLFARELLI 1852 – 1928)” SITO ALL’INTERNO DEL CIMITERO MONUMENTALE DELLA CERTOSA DI BOLOGNA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA C) DEL D.LGS. N. 50/2016 e s.m.i
        1. AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO ARTISTICO/CONSERVATIVO DEL “MONUMENTO FUNERARIO DEDICATO A GAETANO SIMOLI
    2. Avvisi, bandi di gara e risultati delle procedure di affidamento Scaduti
      1. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DI BOLOGNA SERVIZI CIMITERIALI SRL
      2. PROCEDURA NEGOZIATA POSA NUOVE CELLE FRIGORIFERE
      3. Acquisto di n° 1 (uno) carro funebre nuovo per il servizio di trasporto dei feretri
        1. Procedura negoziata finalizzata all'acquisizione di n° 1 carro funebre
      4. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A MEZZO DI BUONI PASTO CARTACEI AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’AZIENDA, PER LA DURATA DI MESI 24 (DECORRENZA DAL 01/01/2019 AL 31/12/2020)
        1. AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
        2. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I.
      5. ASTA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI N°2 TOMBE DI FAMIGLIA, PRESSO IL CIMITERO MONUMENTALE DELLA CERTOSA DI BOLOGNA
    3. Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  2. NUOVO AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE
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