[Foto credit Museo civico del Risorgimento | Istituzione Bologna Musei]

 


NOVITA'
Dal 17 Luglio 2023 si è attivata la modalità di pagamento PagoPA
https://www.pagopa.gov.it/it/cittadini/dove-pagare/

N.B. Bologna Servizi Cimiteriali non utilizza APP IO per cui per eseguire il pagamento sul sito PagoPA usare la sezione con indicato:"non hai l’APP? Paga online. Il link per il pagamento online è su PagoPA"

Sarà comunque possibile pagare gli avvisi e le vecchie fatture con bancomat, presso i nostri Uffici in Certosa, in Accoglienza o nell’Ufficio Relazioni all’Utenza (per gli avvisi pagoPA pagati con carta è prevista una commissione bancaria di 2 Euro).

>> NON SARANNO PIU EMESSI BOLLETTINI POSTALI <<


 


Presso gli uffici cimiteriali è possibile saldare le fatture emesse con Pagopa tramite POS dedicato, e per quelle antecedenti il 17 Luglio 2023 con Pos "normale".

Per il pagamento del canone luce votiva è possibile attivare il RID. Occorre, poi, verificare alla scadenza indicata, che l'importo sia stato addebitato correttamente.

Se avete ricevuto un sollecito di pagamento relativo al canone luce di anni precedenti, ma non disponete delle modalità di pagamento, potete richiedere un duplicato del bollettino scrivendo all’indirizzo fatturazione@bolognaservizicimiteriali.it oppure recandovi presso l’Ufficio Amministrazione in via della Certosa 18.
Il pagamento potrà essere effettuato successivamente anche presso gli sportelli.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il centralino al numero 051 6150811, interno 4 – Solleciti di pagamento.

Per eventuali richieste contabili, consultare la relativa modulistica.


ATTENZIONE!

>>> DOPPI PAGAMENTI LUCE VOTIVA <<<
Si informano gli utenti che in caso di doppio pagamento di una fattura è necessario rivolgersi all'ufficio amministrativo con la documentazione utile a verificare i pagamenti eseguiti.