1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 
Contenuto della pagina

Chi siamo


 

Bologna Servizi Cimiteriali Srl è la Società concessionaria della gestione dei servizi cimiteriali, necroscopici, dell'impianto crematorio del Comune di Bologna, ed eroga i servizi meglio specificati nella pagina “I servizi”.
Bologna Servizi Cimiteriali Srl controlla inoltre la Società Bologna Servizi Funerari Srl, che si occupa della organizzazione di servizi funebri, in concorrenza con le altre Agenzie di onoranze della provincia. Se volete ottenere maggiori informazioni dei prodotti e dei servizi offerti dalla controllata potete visitare il sito "http://www.bolognaservizifunerari.it/".
La singolare e non comune estensione delle attività gestite direttamente e dalla propria controllata, permette di affermare che si tratta di una realtà che, nel territorio, gestisce l’intero complesso delle attività funerarie.

Composizione societaria

 

Comune di Bologna (51%), SPV Bologna Spa (49%). SpV, socio operativo, è posseduto dalle Società CIMS Soc. Coop. a R.L. CIF Srl, Amga Energia Servizi Srl, Novaspes Investimenti Srl e Sofia Krematorium AP.

 

Composizione del Consiglio di Amministrazione:

Ing. Simone Spataro
Presidente
Dott.Benetti Massimo
Amministratore delegato
Dott.ssa Isabella Boselli
Consigliere

Composizione Collegio Sindacale:

Dott.ssa Marina Marino
Presidente
Dott.Gianfranco Tosarelli
SindacoEffettivo
Dott.Stefano Gianotti
SindacoEffettivo

Video realizzato in occasione della mostra a Palazzo d'Accursio nel 2014


Video realizzato sulle attività svolte negli ultimi anni sul fronte della manutenzione straordinaria dei cimiteri