Bandi di concorso per la selezione di personale

Si pubblica l'avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo indeterminato di numero uno addetto alle operazioni cimiteriali.
I termini della presentazione della domanda sono dal 28/12/2017 al 26/01/2018.
L'iscrizione deve essere perfezionata compilando il form a cui collegarsi attraverso il link sottostante


 

Attenzione è stato modificato un riferimento della normativa messa a concorso e precisamente pag. 4 del bando regolamento regionale n.° 4/2006


 
Il termine per la presentazione della candidatura è scaduto.

Nella pagina corrente verranno pubblicati tutte le ulteriori informazioni, che riguarderanno i candidati ammessi alla selezione.


 
Elenco ammessi, data e luogo prova scritta

La prova si svolgerà il giorno 13 Aprile 2018 alle h 15.00 presso “Easy Academy S.r.l.” Via Dell’Arcoveggio n. 49/5 Bologna.
In allegato si pubblica la convocazione e in caso di smarrimento dell’email di registrazione e presentazione della domanda, sarà possibile recuperare il proprio codice personale tramite accesso con le proprie credenziali al seguente link Quanta.
La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Non verranno effettuate comunicazioni o convocazioni individuali.

 


 

 

La Commissione si riunirà a breve per la valutazione dei curricula. A seguire, verrà pubblicata la nuova graduatoria e contemporaneamente, le date e gli orari dei colloqui individuali.
In data 02-05-2018 la commissione si è riunita per l'analisi dei curricula e di seguito pubblichiamo la relativa graduatoria e il calendario dei colloqui


 
Graduatoria a seguito dell'analisi dei curricula
 

Colloqui individuali

Si comunica che i colloqui individuali si terranno venerdì 18-05-2018 presso la sede della Società Bologna Servizi Cimiteriali via della Certosa 18 Bologna. 
Per informazioni i candidati si possono rivolgere in portineria 
Gli appuntamenti dei colloqui rispetteranno la seguente programmazione

 

Graduatoria Finale

Bologna Servizi Cimiteriali pubblica la graduatoria finale a seguito dei colloqui individuali

 

F.A.Q.

Pereventuali quesiti o informazioni scrivere esclusivamente all’indirizzo email: "selezionebolognaservizicimiteriali@quanta.com" entro e non oltre le h 12.00 delgiorno 23 Gennaio 2018. Le richieste di assistenza pervenute oltre tale terminenon saranno prese in considerazione

 

Risposte alla F.A.Q pervenute
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito